PUBBLICITÀ
Toon Cup 2020

Toon Cup 2020

Cartoon Network

Descrizione

Gioca a Toon Cup 2020, il gioco di calcio totalmente gratuito di Cartoon Network! Divertiti a scegliere i protagonisti dei tuoi cartoni preferiti come Orso Bianco di Siamo Solo Ors
Gioca a Toon Cup 2020, il gioco di calcio totalmente gratuito di Cartoon Network! Divertiti a scegliere i protagonisti dei tuoi cartoni preferiti come Orso Bianco di Siamo Solo Orsi, Batgirl delle DC Superhero Girls e Darwin de Lo straordinario mondo di Gumball. Allenati e impegnati a fondo con la tua squadra per andare a rete e scalare la classifica!

Lo scopo del gioco è segnare quanti più gol possibili, sempre difendendo la propria porta. Ma non credere che sia tanto semplice superare il temibile portiere avversario! Contrasta, dribbla, passa e tira per cercare di aggiudicarti la partita! Nel mentre tieni d'occhio gli strepitosi potenziamenti che spuntano fuori, perché possono dare ai tuoi giocatori una bella carica di energia (oppure creare non pochi problemi, se il tuo avversario riesce ad appropriarsene prima di te). Tra questi, scopri gli effetti di Supervelocità e Buccia di banana!


Che partita sarebbe senza un arbitro? Quest'anno la Toon Cup dà il benvenuto a una arbitro d'eccezione: Nicole de Lo straordinario mondo di Gumball! Meglio stare all'erta, perché se fai un contrasto irregolare, Nicole non esiterà a fischiarti!

Il gioco è divertentissimo e il ritmo incalzante. Vedrai che spasso controllare i giocatori e competere nel campionato! Fatti valere e mostra tutto il tuo talento per emergere in campo!

METTI INSIEME LA TUA SQUADRA
Crea una super squadra con i campioni dei tuoi cartoni preferiti di Cartoon Network come:

·      Batgirl e Wonder Woman delle DC Super Hero Girls
·      Craig e Kelsey di Craig of the Creek
·      Dueperdue e XLR8 di Ben 10
·      Robin, Cyborg e Corvina di Teen Titans Go!
·      Apple e Onion di Apple e Onion
·      Finn e Jake di Adventure Time
·      Gumball e Darwin de Lo straordinario mondo di Gumball
·      Molly, Dolly e Lolly de Le Superchicche
·      Grizzly, Panda e Orso Bianco di Siamo Solo Orsi
·      Mao Mao e Cybertasso di Mao Mao e gli eroi leggendari

Metti insieme una squadra imbattibile scegliendo attentamente i giocatori in base alle loro statistiche e poteri, tipo precisione, velocità e potenza di tiro. Quest'anno la Toon Cup accoglie nuovi giocatori come Mao Mao e Cybertasso di Mao Mao e gli eroi leggendari.

SCEGLI IL TUO PAESE
Scegli il tuo Paese da un elenco infinito di nazioni per partecipare alla Toon Cup e cercare di diventare campione del mondo di calcio! Scendi in campo per le partite e vai a rete più che puoi per accumulare punti e scalare la classifica calcistica più ambita di sempre!

COMPLETA LE SFIDE GIORNALIERE
Ti serviranno più monete per sbloccare i nuovi contenuti, perciò quest'anno abbiamo introdotto le Sfide giornaliere! Ogni giorno potrai completare tre nuove sfide giornaliere e ottenere monete. Le visualizzerai nella schermata di inizio. Di seguito ti mostriamo alcuni esempi di sfide:
- Segna 2 gol con Dolly de Le Superchicche
- Effettua 5 contrasti in un torneo
- Passa la palla a un compagno 6 volte in un torneo

Screenshot