Toon Cup 2019

Toon Cup 2019

Cartoon Network

Descrizione

Tira, contrasta e segna nella Toon Cup, il torneo di calcio totalmente gratuito di Cartoon Network! Scegli i protagonisti dei tuoi cartoni preferiti e scendi in campo per il campio
Tira, contrasta e segna nella Toon Cup, il torneo di calcio totalmente gratuito di Cartoon Network! Scegli i protagonisti dei tuoi cartoni preferiti e scendi in campo per il campionato di calcio più avvincente di sempre! Puoi accumulare punti in  campo, vincendo partite e tornei. Seleziona il tuo paese e impegnati con la tua squadra per andare a rete e scalare la classifica!

Lo scopo del gioco è segnare quanti più gol possibili, sempre difendendo la propria porta. Ma non credere che sia tanto semplice superare il temibile portiere avversario! Contrasta, dribbla, passa e tira per cercare di aggiudicarti la partita! Nel mentre tieni d'occhio gli strepitosi potenziamenti che spuntano fuori, perché possono dare ai tuoi giocatori una bella carica di energia (oppure creare non pochi problemi, se il tuo avversario riesce ad appropriarsene prima di te), come super-velocità o uno scudo protettivo!

Che partita sarebbe senza un arbitro? Quest'anno la Toon Cup dà il benvenuto a una arbitro d'eccezione: Nicole de Lo straordinario mondo di Gumball! Meglio stare all'erta, perché se fai un contrasto irregolare, Nicole non esiterà a fischiarti!

Il gioco è divertentissimo e il ritmo incalzante. Vedrai che spasso controllare i giocatori e competere nel campionato! Fatti valere e mostra tutto il tuo talento per emergere in campo!

Screenshot